.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
Formula 1, GP Singapore 2018, 22 luglio ore 14:00. La gara di Singapore potrebbe rappresentare per Vettel e la Ferrari una delle ultime occasioni per riaprire la lotta al titolo, sia nel mondiale piloti sia in quello costruttori. Ma i ferraristi dovranno fare i conti con un Lewis Hamilton in forma strepitosa, anche e soprattutto a livello psicologico, dopo la splendida pole di ieri e la vittoria di Monza. Tra Hamilton e Vettel ci sarà anche Max Verstappen a fare da terzo incomodo nella gara di Singapore, a bordo di una Red Bull decisamente veloce nel tracciato cittadino di Marina Bay.
Formula 1, GP Singapore 2018, griglia di partenza: Hamilton in pole! Terzo Vettel
Pole position per Lewis Hamilton nel GP di Singapore. Il campione del mondo ha frantumato il record della pista con il tempo di 1.36.015. Secondo Vestappen, terzo Vettel.
La 79^ pole position di Hamilton (1.36.015) è forse stata una delle più belle mai ottenute dal pilota britannico, che ha fatto la differenza tra i muretti del circuito più di quanto non l’abbia fatta la Mercedes. Il compagno di scuderia Bottas ha infatti accusato un ritardo di quasi sette decimi. Ma in oggi può essere tutto diverso, visto che la Ferrari è sembrata superiore nel passo gara.prosegui la letturaFormula 1, GP Singapore 2018: diretta streaming gara LIVE pubblicato su Autoblog.it 16 settembre 2018 08:51.
Fonte: Autoblog