.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
Sebastian Vettel vince in Belgio davanti al rivale Lewis Hamilton e accorcia il distacco in classifica generale. Terzo posto per Max Verstappen che sembra ormai averci preso gusto a salire sul podio. La gara è iniziata subito con il “botto”: maxi-incidente alla prima curva con buona parte delle vetture coinvolte costrette al ritiro (compresi Kimi Raikkonen e Daniel Ricciardo). Il resto della corsa è stata decisamente divertente, con tanti sorpassi e duelli avvincenti.
Sebastian Vettel: Voto 9
Primo posto e weekend quasi perfetto per il tedesco della Ferrari: Vettel non è riuscito a centrare la pole position, ma si è ampiamente riscattato in gara. Il quattro volte campione del mondo si è preso la prima posizione nel corso del primo giro ai danni di Hamilton, più precisamente sul lungo rettilineo posto dopo l’Eau Rouge. Da lì in poi, tra i due piloti è stata una battaglia sul “filo del rasoio” e sui decimi di secondo (perlomeno fino a pochi giri dal traguardo), che ha visto uscirne vincitore il numero 5.
Lewis Hamilton: Voto 8
prosegui la letturaGP del Belgio F1 2018: le pagelle di Spa-Francorchamps pubblicato su Autoblog.it 26 agosto 2018 19:30.
Fonte: Autoblog