jQuery(document).ready(function(){
jwplayer(“player_51913595”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
});
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5aecb1b69dffe’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5aecb1b69dffe’,
descID: ‘id_5aecb1b69dffe-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5aecb1b69dffe’),
videoInSlide: 5,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_5aecb1b69dffe’),
jwplayer: jwplayer(“player_51913595”)
});
fotorama_id_5aecb1b69dffe = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5aecb1b69dffe .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription()
.enableAdvRefresh(apntag);
jwplayer(“player_51913595”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_5aecb1b69dffe.hide_video();
});
jwplayer(“player_51913595”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_5aecb1b69dffe.hide_video();
});
});
Con l’arrivo della Sport 410, si allarga la famiglia della Exige, costituita dalla Sport 350 e dalla Cup 430. Da quest’ultima l’auto eredita il telaio, le sospensioni e gli ammortizzatori. Ogni cosa sulla sportiva è pensata per contenere il peso: dai cerchi in lega ultraleggeri (17” all’anteriore e 18” al posteriore) alle numerose componenti realizzate in fibra di carbonio, tra cui uno splitter anteriore e l’alettone posteriore.Inoltre, c’è la possibilità di scegliere un sistema di scarico in titanio per limare altri 10 kg dalla bilancia. Grazie a questi accorgimenti, la supercar inglese, con i suoi 1054 kg, è la Exige V6 più leggera di sempre. I freni dell’auto sono griffati AP Racing, mentre i pneumatici sono i Michelin Pilot Sport Cup 2.prosegui la letturaLotus Exige Sport 410: derivata dalla Cup 430 pubblicato su Autoblog.it 04 maggio 2018 17:15.
Fonte: Autoblog