Il Grande Fratello (quello di Orwell, non quello di Canale 5) è già tra di noi, e si guida da solo. E’ quanto teme Sir Greg Knight, illustre rappresentante del partito conservatore, ex ministro e attuale membro del Parlamento del Regno Unito. Secondo Knight, infatti, le auto a guida autonoma potrebbero essere in futuro utilizzate per spiare le nostre vite private. Scappatelle, tradimenti e corna compresi.Ancor di più: i dati sui tragitti raccolti dalle auto che si guidano da sole potrebbero essere utilizzati in tribunale dagli avvocati divorzisti per costringervi a staccare un pesantissimo assegno mensile al vostro ex partner.
Ricarica auto elettriche e guida autonoma, in UK si discute nuova legge
Il Regno Unito discute la legge sulle colonnine di ricarica per le auto elettriche e sull’assicurazione per le auto a guida autonoma.
Incubo? Mica tanto: onestamente fino ad ora non ci aveva pensato ancora nessuno, o almeno nessuno ne aveva parlato pubblicamente, ma Knight tutti i torti non li ha. Chissà come mai ci ha pensato proprio lui.prosegui la letturaTradimento, le auto a guida autonoma investigheranno sulle scappatelle? pubblicato su Autoblog.it 24 ottobre 2017 16:30.
Fonte: Autoblog