jQuery(document).ready(function(){
jwplayer(“player_1028052158”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
});
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_59d534d63d5cc’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_59d534d63d5cc’,
descID: ‘id_59d534d63d5cc-desc’,
$fotorama: $(‘#id_59d534d63d5cc’),
videoInSlide: 5,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_59d534d63d5cc’),
jwplayer: jwplayer(“player_1028052158”)
});
fotorama_id_59d534d63d5cc = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_59d534d63d5cc .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription()
.enableAdvRefresh(apntag);
jwplayer(“player_1028052158”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_59d534d63d5cc.hide_video();
});
jwplayer(“player_1028052158”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_59d534d63d5cc.hide_video();
});
});
Kia presenta il proprio concetto di Gran Turismo introducendo la Stinger GT, una vettura che aspira a dare del filo da torcere alle sue concorrenti del segmento premium delle sedan sportive. L’abbiamo provata a Palma di Maiorca, in un duplice test, prima in pista, poi su strada per saggiare al meglio tutte le caratteristiche e le novità messe in campo dal brand coreano.Un’auto decisamente originale con un carattere ben definito, sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo febbraio in sole due versioni: quella più aggressiva il 3.3 litri a benzina V6 bi-turbo da 370 CV e 510 Nm di coppia e trazione integrale e il 2.2 turbodiesel con 200 CV e 440 Nm di coppia 2wd o 4wd. I prezzi non sono stati ancora definiti, ma sembra che il potente mostro a benzina avrà un costo inferiore ai 60.000 euro, meno di 50.000, invece, per la versione diesel, entrambi con sette anni di garanzia.Scalpitante e impetuosa in pista la potente V6 si difende bene tra i cordoli. Grazie alle due modalità di guida Sport e Sport + il feeling con l’asfalto è decisamente ottimo per un’auto pensata per la strada e non per la pista. Colpisce subito la posizione di guida bassa di chiaro richiamo sportivo, accentuato dallo sterzo con demoltiplicazione variabile e il potente impianto di frenata firmato Brembo. Sospensioni McPherson evolute all’anteriore e multi-link a cinque bracci al posteriore. Un’auto molto stabile, veloce e divertente da guidare con il cambio automatico a otto rapporti con palette al volante sviluppato interamente dagli ingegneri del marchio coreano. prosegui la letturaKia Stinger GT: la prova della sedan coreana pubblicato su Autoblog.it 04 ottobre 2017 13:30.
Fonte: Autoblog