.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
jQuery(document).ready(function(){
jwplayer(“player_1387383623”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
});
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_596d0e4d8988f’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_596d0e4d8988f’,
descID: ‘id_596d0e4d8988f-desc’,
$fotorama: $(‘#id_596d0e4d8988f’),
videoInSlide: 2,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_596d0e4d8988f’),
jwplayer: jwplayer(“player_1387383623”)
});
fotorama_id_596d0e4d8988f = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_596d0e4d8988f .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
jwplayer(“player_1387383623”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_596d0e4d8988f.hide_video();
});
jwplayer(“player_1387383623”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_596d0e4d8988f.hide_video();
});
});
La nuova Ford Mustang è disponibile con due diversi motori, un 5.0 aspirato e un 2.3 EcoBoost sovralimentato. Roush, un elaboratore che svolge alcune collaborazioni tecniche nello sviluppo delle Ford ad alte performance, ha deciso di “unire” queste due cubature. Partendo da una Ford Mustang GT con motore Coyote V8 da 5.0 litri, il marchio americano ha deciso di aggiungere un compressore volumetrico da 2.3 litri.prosegui la letturaFord Mustang Roush P-51 pubblicato su Autoblog.it 17 luglio 2017 18:00.
Fonte: Autoblog