McLaren conferma l’arrivo nel 2015 della McLaren P13 e di una versione da pista della McLaren P1: ecco tutti i dettagli sul futuro del marchio.
Nel futuro di McLaren vi saranno nuovi modelli pensati per aumentare il bacino clienti abbinati a vetture estreme pensate unicamente per i track day. Il marchio di Woking ha infatti confermato ufficialmente alcune indiscrezioni che giravano ormai da tempo, preparandosi ad investire oltre 70.6 milioni di Sterline, l’equivalente di circa 87 milioni di euro, per la progettazione e lo sviluppo di nuovi modelli. La prima vettura che arriverà sul mercato, nel 2014, sarà la McLaren P13, un modello che permetterà a McLaren di entrare in un nuovo segmento di mercato raggiungendo nuovi clienti. La scelta di creare una vettura di segmento inferiore rispetto all’attuale McLaren 12C è stata fatta per incrementare in maniera significativa i volum di vendita, massimizzando i ricavi e la redditività del brand inglese, che potrebbe così aumentare notevolmente il numero di esemplari prodotti ogni anno.
McLaren P13: la sportiva arriverà nel 2015 seguita dalla McLaren P1 da pista é stato pubblicato su Autoblog.it alle 18:00 di giovedì 05 giugno 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Fonte: Autoblog