jQuery(document).ready(function(){
jwplayer(“player_11607320”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
});
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_58c992d4cad4f’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_58c992d4cad4f’,
descID: ‘id_58c992d4cad4f-desc’,
$fotorama: $(‘#id_58c992d4cad4f’),
videoInSlide: 2,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_58c992d4cad4f’),
jwplayer: jwplayer(“player_11607320”)
});
fotorama_id_58c992d4cad4f = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_58c992d4cad4f .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
jwplayer(“player_11607320”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_58c992d4cad4f.hide_video();
});
jwplayer(“player_11607320”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_58c992d4cad4f.hide_video();
});
});
Al Salone di Ginevra 2017 non poteva mancare Sbarro. Il noto designer italiano è emigrato in Svizzera a fine Anni Cinquanta e da decenni sforna prototipi su prototipi puntualmente mostrati alla kermesse elvetica. Dal 1992 ha aperto una scuola di design in Francia dove prosegue la realizzazione di auto sperimentali. L’ultima in ordine di tempo è opera dei suoi studenti: il modello si chiama Sbarro Mojave, scelto in onore del deserto della California dove si correvano le prime gare negli Anni Trenta. Il layout ricorda quello di una monoposto di F1 ma sotto il cofano c’è un motore V8 da 294 cavalli della Jaguar XK8. Il peso della vettura è di solo 1.060 kg.Non manca poi la Sbarro Arcad, svelata come prototipo anche all’ultimo Salone di Ginevra, che riporta alla mente i grandi raid come la Dakar. Un veicolo off-road puro, senza porte e senza parabrezza, e dotato di un motore posteriore trasversale: si tratta del V8 da 4 litri di una Cadillac Siviglia, che eroga una potenza di quasi 300 cavalli.prosegui la letturaSbarro al Salone di Ginevra 2017 Live pubblicato su Autoblog.it 15 marzo 2017 15:45.
Fonte: Autoblog