Login


Register | Recover Password
 

Ferrari GTC4Lusso: primo contatto

$(function () {

var customByLang = {
it_IT: {
admessage:’Visualizza la gallery in XX secondi’,
playlist:’http://bvideo.blogo.it/jw6/4KWuDIrR.xml’,
channel : {
lifestyle: ‘http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-motori-x50-desktop&kw=http://www.autoblog.it/galleria/ferrari-gtc4lusso-2’,
entertainment: ‘http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-motori-x50-desktop&kw=http://www.autoblog.it/galleria/ferrari-gtc4lusso-2’,
sport: ‘http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-motori-x50-desktop&kw=http://www.autoblog.it/galleria/ferrari-gtc4lusso-2’,
donna: ‘http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-motori-x50-desktop&kw=http://www.autoblog.it/galleria/ferrari-gtc4lusso-2’,
news: ‘http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-motori-x50-desktop&kw=http://www.autoblog.it/galleria/ferrari-gtc4lusso-2’,
motori: ‘http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-motori-x50-desktop&kw=http://www.autoblog.it/galleria/ferrari-gtc4lusso-2’,
tecnologia: ‘http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-motori-x50-desktop&kw=http://www.autoblog.it/galleria/ferrari-gtc4lusso-2’
}
}
}

var $fotoramaDiv = $(‘#id_577c07bcef6dc’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_577c07bcef6dc’,
descID: ‘id_577c07bcef6dc-desc’,
$fotorama: $(‘#id_577c07bcef6dc’),
});
/*
videoInSlide: 3,
jwplayerConfig: {
tag: customByLang[‘it_IT’][‘channel’][‘motori’],
admessage: customByLang[‘it_IT’].admessage,
playlist: customByLang[‘it_IT’].playlist
}

*/

fotorama_id_577c07bcef6dc = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_577c07bcef6dc .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription()
});

“Ferrari non produrrà mai SUV”, parola di Marchionne. Giurin giurelli a parte, a Maranello la Sport Utility ce l’hanno dal 2011 e si chiama FF: 4 posti veri, trazione integrale e ampio bagagliaio (da 450 a 800 litri di capacità); il tutto condito da prestazioni ed esclusività fuori catalogo. Un’auto buona per andare a sciare, portarsi appresso i cani da caccia alla volpe o accollarsi un armadio dell’Ikea: utilizzi “certificati” dalle immagini che ci hanno mostrato gli uomini Ferrari durante la presentazione della GTC4Lusso, erede della FF. Posto che quasi nessun SUV finirà mai in fuoristrada, l’ultima Rossa può fare quasi le stesse cose che fa un Levante; solo al quadruplo della velocità. Del resto la mission di una Sport Utility è la fruibilità a 360°, quella che cerca anche chi sceglie la GTC4Lusso: un ferrarista di mezza età che ogni anno percorre il doppio della strada rispetto ai possessori di F12 o 488 GTB. Una filosofia coerente con la tradizione delle Gran Turismo Coupé; peraltro qui il (lussuoso) carro è dietro ai buoi, come piaceva ad Enzo. prosegui la letturaFerrari GTC4Lusso: primo contatto pubblicato su Autoblog.it 05 luglio 2016 10:30.

Fonte: Autoblog

Print