Login


Register | Recover Password
 

Il pasto del McDonald's arriva a casa a bordo di una Ferrari

La Ferrari 430 Spider del McDonald's di South Melbourne

Dallo scorso luglio il McDonald’s di South Melbourne (Australia) fornisce un servizio decisamente in contrasto con la politica a basso costo promossa dalla multinazionale statunitense: i clienti possono vedersi consegnare il cibo direttamente a casa. La spedizione comporta un supplemento di 4.95 dollari australiani (3.49 euro) e viene accettata per ordini superiori a 25 dollari (17.6 euro), ma resta confinata ai quartieri di South Melbourne, Port Melbourne, Albert Park e più in generale entro un raggio di 2.5 chilometri dal luogo in cui si trova il McDonald’s.

Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica e solamente di pomeriggio, a partire dalle 17 ed al più tardi fino alle 23. Dell’iniziativa aveva parlato a luglio l’Herald Sun. L’articolo ospitava l’intervento di Skye Oxenham-Lupul, portavoce del locale fast food, secondo cui numerosi clienti avevano espresso il desiderio di vedersi recapitare gli ordini direttamente a casa. Nell’articolo però non c’era alcun riferimento ai mezzi di trasporto utilizzati; un video mostrava alcuni ragazzi portare la merce a bordo del classico scooter, sul quale era montato un contenitore termico.

I clienti mai avrebbero immaginato che McDonald’s si servisse di una Ferrari 430 Spider o di una Lamborghini Aventador. Ed invece è successo, come dimostrano le immagini pubblicate sul Daily Mail. I costi sono rimasti invariati, ma possiamo scommettere sul fatto che questa trovata aumenterà il numero delle persone disposte a pagare il supplemento. Due punti vendita a Sidney stanno sperimentando la consegna a domicilio, ed altri cinque inizieranno presto. Anche loro utilizzeranno supercar?

La Ferrari 430 Spider del McDonald's di South MelbourneLa Ferrari 430 Spider del McDonald's di South MelbourneLa Ferrari 430 Spider del McDonald's di South MelbourneLa Ferrari 430 Spider del McDonald's di South Melbourne

Il pasto del McDonald's arriva a casa a bordo di una Ferrari é stato pubblicato su Autoblog.it alle 15:45 di mercoledì 29 ottobre 2014.




Fonte: Autoblog

Print