Initiale Paris è il nome dell’allestimento che potranno scegliere gli automobilisti in cerca di una Renault Clio più lussuosa e raffinata, dai maggiori contenuti in termini di allestimento interno e finiture. Questa versione ha esordito durante il salone di Parigi ed è già presente sul configuratore di Renault Francia, mercato dove sarà in vendita con prezzo base fissato a 21.500 euro.
L’allestimento prevede cerchi in lega da 17 pollici, alcune modifiche al paraurti anteriore e la vernice esclusiva Grey Frost, disponibile insieme alle tinte Ivory Opaque Black e Starlit. Di serie anche i fanali allo xeno ed il ricamo Initiale Paris nei gruppi ottici, mentre all’interno sono previsti rivestimenti in pelle Nappa, i sedili riscaldabili e con finitura bicolore, il volante in cuoio, la pedaliera in alluminio ed impunture sulla plancia di colore vaniglia, in aggiunta a contenuti quali ad esempio l’impianto multimediale R-Link e la telecamera posteriore di parcheggio.
I proprietari della Clio Initiale Paris beneficeranno poi dei servizi contenuti nel Complete Pack Initial Paris, ovvero un servizio d’assistenza a cui gli acquirenti possono rivolgersi anche in caso di forature, inserimento del carburante sbagliato, perdita della chiave, regolare manutenzione e sostituzione di componenti guasti o difettosi (ad eccezione delle ruote). L’auto sarà disponibile inizialmente con i motori 0.9 TCe (90 CV), 1.2 TCe (120 CV) e 1.5 dCi (90 CV). L’allestimento Initiale Paris sarà progressivamente destinato ad altri modelli in gamma, prima fra tutte l’Espace.
La Renault Clio introduce l'allestimento Initiale Paris é stato pubblicato su Autoblog.it alle 17:15 di lunedì 06 ottobre 2014.
Fonte: Autoblog