Login


Register | Recover Password
 

Suzuki: la nuova Across debutta online

Debutta in Italia la nuova SUV ibrida plug-in di Casa Suzuki, la Across Yoru Web Edition, venduta solo online e che precede la versione che arriverà successivamente nelle concessionarie.
Caratterizzata esternamente per il tetto e le calotte degli specchietti silver, abbinati con tre tinte della carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero, Blu. La personalizzazione della Suzuki Yoru Web Edition si completa con cerchi in lega leggera da 19 pollici con finitura total black lucida, che richiama la finitura dei passaruota e delle barre al tetto. Il quadro si completa con altri dettagli come i fari full LED, i fendinebbia, lo skid plate anteriore vetri privacy posteriori oscurati e i retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, oltre che riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5f6a4dde72515’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5f6a4dde72515’,
descID: ‘id_5f6a4dde72515-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5f6a4dde72515’),
});

fotorama_id_5f6a4dde72515 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5f6a4dde72515 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

Gli interni della Suzuki Across Yoru
Gli interni della nuova Suzuki Yoru Web Edition si riconoscono per i pannelli delle porte, i sedili e il bracciolo centrale realizzati con materiali di qualità elevata. Tutti i sedili sono riscaldabili, compresi quelli posteriori, al pari della corona del volante. Il sedile del guidatore è regolabile elettricamente. Il climatizzatore automatico bi-zona con modalità S-Flow è in grado di ottimizzare automaticamente il flusso d’aria in base al numero e alla posizione dei passeggeri rilevati a bordo.
L’infotainment è affidato al sistema multistandard con schermo touch da 9 pollici, che supporta Apple CarPlay®, Android Auto® e MirrorLink® e integra il sistema Bluetooth®. Nel quadro strumenti, digitale o analogico, a scelta del Ciente, un secondo display a colori da 7 pollici configurabile a piacere correda la strumentazione.Il pacchetto per la sicurezza
Dal punto di vista della sicurezza il ricco equipaggiamento della Suzuki Across Yoru comprende la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il mantenimento attivo della corsia di marcia, il monitoraggio dei colpi di sonno e della distrazione del guidatore, riconoscimento dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, monitoraggio degli angoli ciechi, con opposizione al cambio di corsia in presenza di altri mezzi, monitoraggio degli angoli ciechi in manovra in retromarcia, commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti in funzione del traffico e arresto automatico dell’auto in manovra quando sta per urtare un ostacolo fisso.Il powertrain ibrido plug-in della Suzuki Across
Il powertrain ibrido plug-in della Suzuki Across presenta due motori elettrici, il primo posto sull’asse anteriore e il secondo sull’asse posteriore, con potenze rispettivamente di 182 e 54 CV. Queste due unità sono coadiuvate da un terzo motogeneratore, che svolge le funzioni di ISG (Integrated Start Generator) e fa da alternatore, motorino di avviamento e, in caso di necessità, fornisce coppia aggiuntiva per la trazione.
Il motore termico è il quattro cilindri 2.5 a ciclo Atkinson da 185 cavalli, mentre i motori elettrici ricevono invece l’energia necessaria da un pacco di batterie da 18,1 kWh. Il motore termico dà forza motrice alle ruote solo quando si accelera con decisione o si procede ad andatura sostenuta. Nelle altre situazioni resta spento o si avvia solo, a richiesta, per ricaricare le batterie. La potenza massima dell’intero sistema è di 306 CV e permette alla sport utility giapponese di scattare da 0 a 100 in soli 6 secondi, mentre l’autonomia in modalità elettrica sui percorsi urbani può raggiungere 75 km.prosegui la letturaSuzuki: la nuova Across debutta online pubblicato su Autoblog.it 22 settembre 2020 10:59.

Fonte: Autoblog

Print