.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
In futuro, il brand Mini punterà fortemente sul segmento delle SUV, con l’introduzione della nuova Paceman e l’inedita Traveller. La seconda generazione della Mini Paceman è prevista per il 2022 e, diversamente dalla precedente, avrà la carrozzeria a cinque porte da 450 cm di lunghezza. Inoltre, sarà proposta esclusivamente nella versione a propulsione elettrica da 184 CV di potenza, con le batterie agli ioni di litio senza cobalto fornite dallo specialista Svolt, mentre la produzione sarà affidata all’impianto cinese di Zhangjiang del nuovo partner Great Wall.Nel 2024, invece, dovrebbe debuttare la nuova Mini Traveller, inedita SUV di medie dimensioni con la configurazione dell’abitacolo a sette posti, grazie alla carrozzeria lunga all’incirca 470 centimetri. Infatti, condividerà la piattaforma modulare CLAR con le SUV di BMW, senza dimenticare che l’assemblaggio sarà assegnato allo stabilimento statunitense di Spartanburg.
BMW e Mini: bonus fino al 31 luglio per i nuovi clienti
Fino al 31 luglio, il BMW Group propone interessanti bonus, cumulabili con gli incentivi statali, su tutta la gamma dei suoi modelli declinabili in ogni motorizzazione prevista
prosegui la letturaMini: allo studio i nuovi modelli Paceman e Traveller pubblicato su Autoblog.it 23 luglio 2020 18:49.
Fonte: Autoblog