.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5ef4f7cc47695’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5ef4f7cc47695’,
descID: ‘id_5ef4f7cc47695-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5ef4f7cc47695’),
});
fotorama_id_5ef4f7cc47695 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5ef4f7cc47695 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);
});
Dopo oltre un decennio di produzione, giunge al capolinea la carriera della Bentley Mulsanne. Nelle scorse ore è stato completato l’ultimo esemplare della serie, che chiude la parentesi costruttiva di questa vettura dalla classe innata, erede naturale dell’Arnage, sulla cui base è nata l’auto personale della Regina Elisabetta II d’Inghilterra.Rispetto alla progenitrice si distingue per l’elevato standard tecnologico, unito alla lavorazione artigianale davvero unica al mondo. Di ampie dimensioni, nella sua ultima declinazione la Bentley Mulsanne si è giovata della spinta di un motore V8 TwinTurbo da 6.75 litri di cilindrata, con 537 cavalli di potenza e 1.100 Nm di coppia.prosegui la letturaBentley Mulsanne: fine di un’epoca per l’ammiraglia di lusso pubblicato su Autoblog.it 25 giugno 2020 17:40.
Fonte: Autoblog