Login


Register | Recover Password
 

Va a fuoco il concessionario: distrutte 20 fra Jaguar e Land Rover

La Polizia di Sudbury (Massachusetts) sta cercando di stabilire la causa scatenante dell’incendio sviluppatosi domenica notte all’interno di un concessionario Jaguar-Land Rover. Le fiamme hanno danneggiato 19 automobili, ma alcune sono talmente malmesse che i Vigili del Fuoco hanno avuto difficoltà nel riconoscerle. Otto veicoli sono andati completamente distrutti, mentre i danni complessivi ammontano a circa 500.000 dollari.

Williams Milles, a capo del Sudbury Fire Department, ha spiegato che l’incendio è stato spento dopo 45 minuti di attività e che le fiamme si sono propagate in quanto molte delle vetture avevano il serbatoio pieno: erano tutte parcheggiate nella zona del concessionario in cui si effettuano riparazioni. Milles non ha rivelato se l’incendio abbia origine dolosa.

Qualche mese fa un altro concessionario del gruppo inglese riportò gravi conseguenze, ma in questo caso per colpa di un’esondazione: il Danubio ruppe gli argini e riversò un metro e 80 di acqua all’interno del punto vendita Autohaus Griesbeck di Deggendorf, nella Germania meridionale. Anche in quel caso i danni ammontarono a svariate centinaia di migliaia di euro.

Va a fuoco il concessionario: distrutte 20 fra Jaguar e Land Rover é stato pubblicato su Autoblog.it alle 07:01 di mercoledì 24 settembre 2014.




Fonte: Autoblog

Print