jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5e7baee3e3d04’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5e7baee3e3d04’,
descID: ‘id_5e7baee3e3d04-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5e7baee3e3d04’),
});
fotorama_id_5e7baee3e3d04 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5e7baee3e3d04 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);
});
La nuova Porsche 911 Turbo S è già disponibile in diverse personalizzazioni, con i pacchetti Exclusive, Sport Design e Lightweight dedicati soprattutto all’estetica. Infatti, non è prevista alcuna modifica al motore biturbo 3.8 Boxer a sei cilindri da 650 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima che, in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione PDK ad otto rapporti, consente di raggiungere la velocità massima di 330 km/h e accelerare da 0 a 100 in 2,7 secondi.La divisione Porsche Exclusive Manufaktur prevede per la nuova Porsche 911 Turbo S la colorazione nera per le prese d’aria della carrozzeria e i supporti degli specchietti retrovisori esterni, gli specifici cerchi in lega di colore nero da 20 o 21 pollici di diametro, gli interni in pelle di colore nero, gli elementi dell’abitacolo di colore rosso e la tinta Indian Red per la carrozzeria che è differente dalla colorazione standard Guards Red.
Porsche 911 Hybrid: indiscrezioni sull’inedita versione ibrida
Le prime indiscrezioni sulla nuova Porsche 911 Hybrid, l’inedita versione a propulsione ibrida.
prosegui la letturaNuova Porsche 911 Turbo S: le personalizzazioni già disponibili pubblicato su Autoblog.it 25 marzo 2020 15:00.
Fonte: Autoblog