.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
La Porsche Taycan è ben decisa ad essere una vera Porsche, quindi fa sul serio anche in pista, terreno dove le auto elettriche ancora incontrano molti problemi nella persistenza dell’alta prestazione, date le batterie. E’ quindi un segnale importante quello dato dalla Taycan, perché si è permessa di mettere a segno un tempo di alto valore nientemeno che sull’infernale Nürburgring Nordschleife, circuito in grado di massacrare qualsiasi auto di qualsiasi categoria, epoca o tecnologia. La Taycan sarà la star del salone di Francoforte 2019.
Porsche Taycan, record al Nürburgring
Il collaudatore Lars Kern ha completato il giro sul tracciato di 10,6 Km su una Porsche Taycan di pre-produzione in 7’42”. E’ il 65° tempo assoluto per auto stradali, e il record per quanto riguarda le elettriche di produzione. Altre due auto elettriche sono state più veloci della Taycan; però una è la Volkswagen ID.R, una vera e propria auto da corsa (tempo 6’05” nel 2019); l’altra è la Nio EP9, 6’45” nel 2016, una hypercar non omologata per la circolazione stradale.prosegui la letturaPorsche Taycan: record al Nürburgring pubblicato su Autoblog.it 26 agosto 2019 16:07.
Fonte: Autoblog