Login


Register | Recover Password
 

Lynk & Co 01 2025: al debutto con due allestimenti, i prezzi per l’Italia

Lynk & Co rivoluziona il suo primo modello con il restyling della Lynk & Co 01 2025, disponibile a partire da dicembre in due allestimenti: Core e More. Per la prima volta, il brand abbina il suo innovativo modello di vendita online a una rete di concessionari ufficiali, segnando un cambio di rotta rispetto all’approccio iniziale basato sull’abbonamento.Il nuovo CEO Nicolas Lopez Appelgren aveva già anticipato questa trasformazione durante il lancio della Lynk & Co 02. Con l’introduzione di modelli elettrici come la Z20, distribuita anche in Europa, e una ristrutturazione aziendale che vede Zeekr e Geely al comando, Lynk & Co mira a consolidare la sua presenza sul mercato globale.Design e propulsione, un mix vincenteIl restyling della Lynk & Co 01 2025 introduce novità estetiche mirate, come i gruppi ottici posteriori a LED che integrano il logo del brand. La palette cromatica si amplia con opzioni come il verde kaki, il bianco e il blu, garantendo una personalizzazione superiore.Il cuore pulsante della vettura è il nuovo propulsore plug-in hybrid da 276 CV, che offre un’autonomia elettrica di circa 80 km e consumi ridotti a soli 0,9 litri per 100 km. Questo aggiornamento non solo migliora le prestazioni, ma consolida la sostenibilità del modello.Tecnologia e comfort a bordoGli interni presentano materiali rinnovati e un’architettura elettrica all’avanguardia, supportata da uno dei chipset più avanzati dell’automotive. L’infotainment, più veloce e intuitivo, consente una fruizione ottimale delle funzionalità, incluso il car sharing.Prezzi e modalità di acquistoLynk & Co 01 2025 è disponibile quindi con due allestimenti: Core a partire da 40.995 € e More da 44.995 €. Per chi preferisce acquistare, è possibile registrarsi online o visitare i Lynk & Co Club europei, presenti anche in Italia a Milano e Roma. Dal 2025, sarà attiva una rete di concessionari per ampliare l’accessibilità al pubblico.
Fonte: Autoblog

Print