Cody Detwiler, noto per le sue audaci acrobazie automobilistiche sul canale YouTube WhistlinDiesel, ha iniziato un nuovo episodio con la Ferrari F8 Tributo che si è rivelato un vero e proprio disastro. La super car del cavallino rampante che ha un valore di oltre 300 mila euro infatti è stata ridotta in cenere insieme a una monovolume mentre stava attraversando un campo di erba secca che è entrata nei cerchioni e ha preso fuoco a causa dell’elevata temperatura dei dischi dei freni.
Lo YouTuber Cody Detwiler ha bruciato accidentalmente (?) una Ferrari F8 Tributo
L’incendio è partito dalla ruota posteriore destra, si ritiene che i freni riscaldati abbiano dato fuoco alle piante incastrate nel pozzetto della ruota, e successivamente le fiamme si siano propagate all’intero veicolo. Questo incidente imprevisto è avvenuto mentre Cody Detwiler stava cercando di eseguire varie acrobazie con la sua Ferrari F8 Tributo, filmando le sue azioni per il suo canale. Tuttavia, invece di uno spettacolo adrenalinico, è successo qualcosa che nessuno si aspettava.
Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco per domare l’incendio, ma il danno ormai era stato fatto. Il filmato dell’incidente è diventato virale sui social network, e nelle prime 12 ore ha raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni. Oltre all’auto stessa, l’incendio ha distrutto anche l’attrezzatura della troupe cinematografica e il loro furgone a noleggio.
Fonte: Autoblog