Dodge ha deciso di omaggiare il suo debutto in Europa con un nuovo progetto editoriale di cui qualche tempo fa vi abbiamo mostrato il trailer e di cui è adesso disponibile il primo episodio. Inizia proprio dall’Italia il viaggio europeo del brand americano di Stellantis. Si tratta del primo di quattro episodi in cui il marchio si cala nel contesto europeo mostrando quelli che sono i valori che da sempre lo contraddistinguono.
Dodge: online il primo episodio del suo nuovo progetto editoriale
Il primo episodio è ambientato in Italia: la brand testimonial Ida Zetterström viaggia da Torino al MiMo 2023 con l’appassionata e collezionista Andrea Levy a bordo di una Dodge Challenger SRT Hellcat Jailbreak. Il video è diviso in due parti. Nella prima i protagonisti si incontrano nella villa di Levy a Torino e successivamente sfrecciano nelle strade della città. La seconda parte invece si svolge nella suggestiva cornice del MiMo 2023.
Il secondo episodio di questo progetto internazionale sarà ambientato interamente in Svezia. Il progetto video “IN//OUT” è il manifesto della nuova comunicazione di Dodge Europe, con l’obiettivo di collocare i valori e la tradizione dell’iconico marchio nel contesto europeo e guardarli da una prospettiva che corrisponde al diversi gruppi target.
Fonte: Autoblog