Login


Register | Recover Password
 

Renault Talisman: in arrivo la versione ibrida E-Tech?

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Entro fine anno, la gamma della Renault Talisman potrebbe essere ampliata alla versione E-Tech a propulsione ibrida Plug-In. Grazie all’abbinamento tra il motore aspirato 1.6 a benzina e il propulsore elettrico, la potenza complessiva ammonterà a 160 CV, ma non è escluso l’incremento fino a 190 CV per far fronte alla maggiore mole della vettura rispetto ai modelli Captur e Mégane già disponibili nella configurazione E-Tech.Nella modalità di guida ibrida, stando a quanto potrebbe dichiarare la Casa della Losanga, la nuova Renault Talisman E-Tech dovrebbe percorrere 100 km con il consumo medio di 2,0 litri di carburante, emettendo circa 40 g/km di CO2. Nella modalità di guida elettrica, invece, la batteria da 9,8 kWh garantirà all’incirca 50 km di autonomia massima. La declinazione E-Tech a propulsione ibrida Plug-In affiancherà le motorizzazioni a benzina 1.3 TCe da 160 CV e 1.8 TCe da 225 CV di potenza, più le unità diesel 1.7 BluedCi da 120 CV o 150 CV e 2.0 BluedCi da 160 CV o 200 CV di potenza.

Renault E-Tech: alla fine arriva l’ibrido come lo conosciamo oggi
Renault dopo varie soluzioni arriva a partorire la scelta definitiva, quella che porta alla nascita della motorizzazione ibrida E-Tech come la conosciamo oggi

prosegui la letturaRenault Talisman: in arrivo la versione ibrida E-Tech? pubblicato su Autoblog.it 24 agosto 2020 17:21.

Fonte: Autoblog

Print