Login


Register | Recover Password
 

Toyota WeHybrid: sconti su RCA e manutenzione per chi guida in modo efficiente

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Per offrire la migliore soluzione di mobilità ai suoi clienti, Toyota lancia WeHybrid, un vero e proprio “ecosistema” completo di tecnologie e servizi, che ha l’obiettivo ultimo di favorire una mobilità sostenibile a zero emissioni, dove l’abilitatore e principale protagonista è proprio il cliente che utilizza la vettura. Con la Nuova Yaris Hybrid, nasce infatti una nuova assicurazione semplice ed efficace, pensata per tutti, indipendentemente dall’età, residenza anagrafica dell’assicurato e dalla classe di appartenenza assicurativa, il cui costo dipende dal reale comportamento di guida dell’utilizzatore e non dal territorio di residenza.
Come funziona WeHybrid Insurance
WeHybrid Insurance offre una copertura RCA completa, il cui premio dipende esclusivamente dal chilometraggio percorso con il motore termico acceso. Infatti, il costo chilometrico, pari a soli 4 centesimi di euro (che diventano 5 attivando anche la copertura Kasko Collision in abbinamento alla RCA), non viene applicato ai chilometri percorsi con l’ausilio del solo motore elettrico che sono, appunto, interamente gratuiti. Dunque, chi adotterà uno stile di guida più efficiente sarà “premiato”: per questo il premio assicurativo non viene pagato in anticipo, ma calcolato mensilmente in base alla percorrenza in elettrico.

Toyota Yaris Cross: allo studio la versione sportiva GR e la gemella col brand Lexus
prosegui la letturaToyota WeHybrid: sconti su RCA e manutenzione per chi guida in modo efficiente pubblicato su Autoblog.it 30 luglio 2020 16:58.

Fonte: Autoblog

Print