.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
Con la Enyaq iV, che sarà svelata in anteprima mondiale a Praga l’1 settembre, Skoda apre nuovi orizzonti in materia di design interno. Nell’attesa dell’unveiling, la Casa ceca ha rilasciato una nuova immagine, e nuove informazioni, riguardo l’abitacolo della sua prima elettrica al 100%.
La Enyaq iV nascerà sulla base della piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen, un’architettura sviluppata appositamente per le auto elettriche e che vanta un’ampia distanza tra gli assi, a favore dell’abitabilità e del comfort di bordo. Proprio questo sarà uno dei punti forti della nuova Skoda Enyaq iV, il cui abitacolo sarà privo di tunnel centrale e sfoggerà linee rivolte ad accentuare ulteriormente la spaziosità degli interni.Tecnologia al top e materiali sostenibili
Skoda offrirà diversi pacchetti opzionali per gli interni di questo modello e la tecnologia sarà al centro dell’attenzione degli occupanti e del guidatore, che potrà usufruire di un grande schermo centrale da 13 pollici e dell’Head up Display.
Skoda sottolinea, inoltre, che per la costruzione dell’abitacolo della Enyaq iV sono stati impiegati materiali naturali e riciclati. Per la tappezzeria, ad esempio, è stato usato il 60% di poliestere ottenuto da bottiglie di plastica riciclate e anche la pelle per le tappezzerie verrà prodotta in forma sostenibile .
Altra informazione interessante riguarda il bagagliaio che secondo i dati rilasciati dalla Casa ceca metterà a disposizione una capacità di carico di 585 litri.prosegui la letturaSkoda Enyaq iV: primo teaser degli interni pubblicato su Autoblog.it 29 luglio 2020 14:03.
Fonte: Autoblog