.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
Si terrà a Milano dal 29 ottobre al 1 novembre 2020 l’edizione autunnale del Milano Monza Open-Air Motor Show. Si tratterà, come facilmente intuibile, di un salone a cielo aperto completamente gratuito per il pubblico. A fare da vetrina alle anteprime auto saranno oltre 40 tra piazze e vie di Milano, con piazza Duomo che interpreterà il ruolo da protagonista: non a caso proprio nella piazza più rappresentativa del capoluogo lombardo, i presidenti dei brand, al volante delle novità assolute di ciascun marchio, saranno protagonisti del video emozionale che interpreterà l’anima dinamica di questo nuovo format.
Milano vetrina per i motori
Ma anche le piazze e le vie della città, tra cui via Montenapoleone, diventeranno headquarter delle case auto e motociclistiche che esporranno le loro novità di prodotto su pedane tutte uguali, scoperte e illuminate, dando al pubblico la possibilità di conoscere e vedere i modelli attualmente in commercio, con particolare attenzione alle motorizzazioni green. Modelli che il pubblico potrà provare su strada, previa prenotazione su portale dedicato, nell’altra area comune della manifestazione che sarà al Castello Sforzesco.
Ferrari Roma all’asta per Save the Children
Azione benefica di Ferrari North America per aiutare Save the Children, con la vendita all’asta di una Ferrari Roma. giovandosi del supporto di Adam Levine dei Maroon 5.
prosegui la letturaMilano Monza Open-Air Motor Show 2020, il salone all’aperto nel capoluogo lombardo pubblicato su Autoblog.it 27 luglio 2020 22:43.
Fonte: Autoblog