Login


Register | Recover Password
 

Audi A5 2020 by ABT

Quest’anno l’ammiraglia dei Quattro Anelli, l’Audi A5, si è rinnovata completamente aggiornando tutte le varianti di carrozzeria della gamma. Insieme ai nuovi fari, alla nuova griglia e alle novità tecnologiche è stata aggiornata anche la gamma motori.Primo tuning per la versione base, poi anche per le 40 TDI e 45 TFSI
Nel nuovo listino non c’è più la 45 TDI, che è stata un vero pilastro tra le proposte più potenti della gamma. Per non rimpiangerla ABT propone un kit Power disponibile a partire dalla versione di accesso. Il primo step aumenta la potenza del powertrain da 231 a 268 CV con un aumento della coppia di 40 Nm, fino a 540 Nm. Chi opta per le ultime meccaniche invece, potrà richiedere il tuning per le versione 40 TDI o 45 TFSI, ma per le specifiche di queste soluzioni bisognerà attendere ancora un po’.

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5f19e240c1ff8’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5f19e240c1ff8’,
descID: ‘id_5f19e240c1ff8-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5f19e240c1ff8’),
});

fotorama_id_5f19e240c1ff8 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5f19e240c1ff8 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

Personalizzazioni estetiche
Le novità proposte da ABT per la nuova Audi A5 sono però anche estetiche. Il tuner tedesco offre infatti un nuovo spoiler posteriore carbon gloss e cerchi con diversi design (DR, ER-C, FR e GR) disponibili con dimensioni da 19 o 20 pollici.
All’interno dell’abitacolo si possono richiedere il pulsante personalizzato per l’accensione, il pomello del cambio ABT e le luci di benvenuto al LED che proiettano il logo del preparatore tedesco sull’asfalto. E per finire un tocco di personalizzazione anche al chassis, con sospensioni ABT regolabili, in grado di ribassare l’assetto tra 15 e 40 mm.

8
Guarda la Galleria “Audi A5 2020 by ABT”

prosegui la letturaAudi A5 2020 by ABT pubblicato su Autoblog.it 23 luglio 2020 12:26.

Fonte: Autoblog

Print