L’anno prossimo, la Dacia Duster dovrebbe essere sottoposta al restyling di metà carriera. Per l’occasione, la SUV compatta della Casa di Pitesti adotterà i nuovi fari a led sia anteriori che posteriori. Quasi certamente sarà ridisegnato il frontale, con la calandra e il paraurti anteriori aggiornati a livello stilistico. Nell’abitacolo, invece, potrebbe essere introdotto il nuovo sistema multimediale Easy Link da quasi dieci pollici di ampiezza.Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono categoricamente escluse le versioni E-Tech a propulsione ibrida Full Hybrid e Plug-In Hybrid. In compenso, la rinnovata Dacia Duster dovrebbe essere proposta con la tecnologia ‘mild hybrid’ da 12V o 48V per i propulsori a benzina 1.0 TCe da 100 CV e 1.3 TCe da 130 CV o 150 CV, nonché per il motore diesel 1.5 BluedCi da 95 CV o 115 CV di potenza. Inoltre, sarà confermata la declinazione Eco-G a GPL.
Dacia Duster TCE 100 ECO-G, la nostra prova su strada (VIDEO)
Dacia Duster TCE 100 ECO-G, la nostra prova su strada. Abbiamo messo alla prova la nuova versione alimentata a GPL della turbo tre cilindri
prosegui la letturaDacia Duster: allo studio il restyling di metà carriera pubblicato su Autoblog.it 20 luglio 2020 16:00.
Fonte: Autoblog