jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5d44929de34a1’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5d44929de34a1’,
descID: ‘id_5d44929de34a1-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5d44929de34a1’),
});
fotorama_id_5d44929de34a1 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5d44929de34a1 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);
});
La Jeep Renegade è una vettura che è entrata ben presto nel cuore degli italiani, un piccolo SUV capace di far penetrare con facilità il Marchio di origine statunitense nelle strade del Bel Paese, come nessun’altro prima di allora. Gli ingredienti del successo vanno ricercati indubbiamente nel suo stile, nel suo look, che fa un po’ auto massiccia e robusta, ma al tempo stesso non troppo ingombrante. E poi quella calandra così tipicamente legata alla tradizione del brand con le sue feritoie verticali, che ha dato una grossa mano al suo biglietto da visita. Tanti giovani e molte donne l’hanno scelta come vettura ideale. Nel 2018 è stata rinnovata in alcuni dettagli estetici, sia esterni che interni, ma soprattutto sono state introdotte delle nuove motorizzazioni.Noi abbiamo provato su strada proprio una di quest’ultime, stiamo parlando del motore benzina 1.0 T3 da 120 CV, un tre cilindri moderno ovviamente turbo-compresso.
Jeep Renegade: com’è fatta?
Lo abbiamo un po’ anticipato, la Renegade è contraddistinta da forme squadrate, fari tondi e una grande griglia con sette feritoie. Le novità del suo restyling sono ben poche, perché la vettura di Jeep aveva bisogno di ben pochi ritocchini, che però hanno riguardato la griglia anteriore rivista, i gruppi ottici con luci diurne a Led circolari, un nuovo paraurti, e degli indicatori di direzione di colore bianco. Disponibili come optional ci sono i fari full Led con capacità illuminante superiore del 50% rispetto agli alogeni e del 20% rispetto a quelli allo Xeno. All’interno invece è stato fatto un lavoro per avere un tocco in più di modernità, tanto che è stato fatto esordire il nuovo sistema multimediale UConnect con processore aggiornato (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto) e uno schermo capacitivo fino a 8,4 pollici. In aggiunta sono state fatte delle modifiche al tunnel centrale e alla strumentazione per regolare il climatizzatore.
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5d44929de3c9f’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5d44929de3c9f’,
descID: ‘id_5d44929de3c9f-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5d44929de3c9f’),
});
fotorama_id_5d44929de3c9f = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5d44929de3c9f .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);
});
prosegui la letturaJeep Renegade 1.0 T3 120 CV: la prova su strada pubblicato su Autoblog.it 02 agosto 2019 14:00.
Fonte: Autoblog