.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5c7f74ad13784’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5c7f74ad13784’,
descID: ‘id_5c7f74ad13784-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5c7f74ad13784’),
});
fotorama_id_5c7f74ad13784 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5c7f74ad13784 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);
});
Dopo la coupé lo scorso novembre, ora è il turno della scoperta. Al salone di Ginevra 2019 la Porsche 911 Cabriolet rappresenta il punto di principale attrazione dello stand allestito dalla casa tedesca. Spazio anche alla 718 T a motore centrale, sia in versione Cayman (chiusa) che Boxster (aperta). Novità infine anche per la gamma SUV, dove la Macan S acquisisce un nuovo motore V6 turbo.
Porsche 911 Cabriolet al salone di Ginevra 2019
Le parole del presidente Oliver Blume sono quanto mai indicate: “Ad ogni nuova generazione della 911 affrontiamo la sfida di migliorare ulteriormente la nostra icona sportiva, con cura e al tempo stesso con coerenza, affinché possa rispondere alle esigenze del futuro”. Allora anche l’ottava generazione si proietta in avanti. La nuova Porsche 911 Cabriolet Carrera S monta un motore biturbo da 450 cavalli: accelerazione 0-100 inferiore a quattro secondi e velocità massima superiore a 300 Km/h. E’ nuova anche la trasmissione PDK a doppia frizione e otto rapporti. Arriva inoltre la modalità di guida Porsche Wet per una maggiore sicurezza su fondo bagnato. Il tetto in tela è stato ulteriormente ottimizzato, ora si apre e chiude in 12 secondi, grazie ad un nuovo motorino idraulico, anche in marcia fino a 50 Km/h.prosegui la letturaSalone di Ginevra 2019: tutte le novità Porsche pubblicato su Autoblog.it 06 marzo 2019 08:00.
Fonte: Autoblog