.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
In occasione prestigiosa vetrina del Salone di Ginevra di quest’anno la Stella decide di puntare sull’anteprima mondiale di CLA Shooting Brake, sulla nuova GLE 63 AMG, sul facelift di Mercedes-Benz GLC, sulla rinnovata Smart forease+ e, per la prima volta, sul concept EQV, il nuovo van elettrico del brand tedesco.
CLA Shooting Brake al Salone di Ginevra
Dopo il debutto della versione Coupé in anteprima mondiale al Salone di Ginevra svelata la nuova CLA Shooting Brake, l’interpretazione più sportiva delle station wagon della Stella. La Shooting Brake reinventa i canoni stilistici e trasforma gli interni in una elegante e avveniristica interfaccia dotata di tecnologia digitale intelligente conuovi sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e con funzioni ereditate dalla Classe-S.
GLE 63 AMG al Salone di Ginevra
Al Salone di Ginevra 2019, Mercedes presenta la GLE 63 AMG, versione ancora più estrema della nuova GLE 53 AMG 4Matic + grazie a un potentissimo V8 in grado di offrire ben 600 CV di pura potenza.
Classe GLC restyling al Salone di Ginevra
Restyling di metà carriera per Mercedes-Benz Classe GLC. Nuovi elementi cromati per la carrozzeria, per i nuovi paraurti e per i terminali di scarico completamente ridisegnati. Nuova colorazione Grigio Grafite e quattro inediti modelli di cerchi in lega aerodinamici da 17 a 19 pollici di diametro a filo con la carrozzeria e torniti con finitura a specchio. Fari anteriori a LED High Performance con motivo a fiaccola per le luci diurne e posteriori a LED con firma a blocchi in tecnica Edge Light retroilluminata.Ridisegnata anche la calandra con doppie lamelle dinamiche e griglia a rombi. Infine, aggiornato anche l’abitacolo con il nuovo volante multifunzione, il nuovo touchpad e il sistema multimediale MBUX dotato di display con comandi touch screen, navigatore satellitare a realtà aumentata e azioni vocali ottimizzate. Tanta la tecnologia bordo con il sistema di assistenza attivo Distronic per la regolazione della distanza di sicurezza, il sistema di assistenza allo sterzo attivo e il sistema di assistenza alla frenata attiva con funzione di svolta.prosegui la letturaSalone di Ginevra 2019: le novità Mercedes pubblicato su Autoblog.it 04 marzo 2019 20:00.
Fonte: Autoblog