Login


Register | Recover Password
 

Alfa Romeo: nuovo motore Firefly a benzina in arrivo

L’anno prossimo, in occasione del restyling di metà carriera dei modelli Giulia e Stelvio, il brand Alfa Romeo introdurrà il nuovo motore Firefly a benzina. Oltre al già disponibile propulsore a benzina 1.3 Turbo a quattro cilindri da 180 CV di potenza, la famiglia delle motorizzazioni GSE – acronimo di Global Small Engine – sarà allargata verso l’alto.Infatti, Alfa Romeo dovrebbe introdurre l’inedita unità a benzina 1.5 Turbo a quattro cilindri, dotata di tecnologia Twin Scroll che consentirà di erogare oltre 200 CV di potenza e 310 o 320 Nm di coppia massima. Questo nuovo motore non sarà adottato solo dalle Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio, ma anche da Jeep e sarà utilizzato per le future versioni a propulsione ibrida Plug-In dei due importanti brand del gruppo automobilistico FCA.

Alfa Romeo Giulia: nuove indiscrezioni sul motore 1300
In arrivo l’anno prossimo, la motorizzazione 1300 segnerà il ritorno della storica cilindrata per la berlina Alfa Romeo Giulia.

prosegui la letturaAlfa Romeo: nuovo motore Firefly a benzina in arrivo pubblicato su Autoblog.it 22 febbraio 2019 17:00.

Fonte: Autoblog

Print