Proseguono decisamente bene le prenotazioni della Audi e-tron, la prima delle auto elettriche che la casa di Ingolstadt immetterà sul mercato a partire dalla seconda metà di quest’anno. Secondo il nuovo CEO di Audi Bram Schot, che ricopre questa carica da dicembre scorso, le prenotazioni hanno già toccato quota 20.000.Ai primi di ottobre 2018 vi abbiamo raccontato del primo traguardo di 10 mila prenotazioni online per questo modello di SUV elettrico. Ciò vuol dire che, al momento, vengono prenotate circa 3.000 e-tron al mese.
Suv elettrici: Audi e-tron ha già 10mila prenotazioni
Debutto col botto per Audi nel settore delle auto elettriche: 10mila prenotazioni per il SUV e-tron e molte novità in arrivo nei prossimi mesi e anni.
Schot ha rilasciato gli ultimi dati nel corso di una cerimonia di consegna delle chiavi di una e-tron, per un test drive, a Winfried Kretschmann, Presidente dello Stato federale tedesco del Baden-Württemberg. In questo stato sorge lo stabilimento Audi di Neckarsulm, che impiegando 17 mila lavoratori produce 200 mila auto l’anno di vari modelli.prosegui la letturaAudi e-tron: raggiunte le 20 mila prenotazioni pubblicato su Autoblog.it 15 febbraio 2019 15:45.
Fonte: Autoblog