.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
#mp-video_content__969606{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__969606 .brid, #mp-video_content__969606 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}
Volkswagen ha ufficialmente annunciato con un breve video che al salone di Ginevra presenterà la T-Roc R, versione estrema e sportiva del crossover medio del gruppo di Wolfsburg. Dopo mesi di foto spia e indiscrezioni, ecco quindi le conferme da parte di VW, che posizionerà la versione R al vertice della gamma T-Roc.Per quanto riguarda i dati tecnici, Volkswagen non ha ancora diramato le specifiche ufficiali, che scopriremo solo in Svizzera, anche se è plausibile supporre che sotto il cofano della T-Roc ci sia lo stesso 2.0 TSI da 300 CV che troviamo anche sulla Golf R. Qualora il propulsore fosse effettivamente lo stesso, troveremo anche sul crossover la trazione integrale 4Motion e il cambio automatico DSG.
Volkswagen T-Roc R si presenta al Nürburgring [Video]
prosegui la letturaSalone di Ginevra 2019: Volkswagen T-Roc R pronta al debutto [Video] pubblicato su Autoblog.it 14 febbraio 2019 18:00.
Fonte: Autoblog