jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5c4a0db33c7f7’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5c4a0db33c7f7’,
descID: ‘id_5c4a0db33c7f7-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5c4a0db33c7f7’),
});
fotorama_id_5c4a0db33c7f7 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5c4a0db33c7f7 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);
});
Aggiornamenti in vista per il Ford Ranger, il pick-up più venduto sul mercato europeo nel 2018 e anche sul mercato italiano con 2.854 immatricolazioni. In arrivo verso la metà del 2019, sarà riconoscibile soprattutto nella parte frontale, per il paraurti anteriore ridisegnato e la nuova calandra. Confermate, inoltre, le varianti Regular Cab a cabina singola, Super Cab a cabina estesa e Double Cab a doppia cabina.Tuttavia, la novità più importante per il pick-up Ford Ranger è il nuovo motore diesel 2.0 EcoBlue, destinato a sostituire le attuale motorizzazioni 2.2 TDCi a quattro cilindri e 3.2 TDCi a cinque cilindri di pari alimentazione. Abbinato sia al cambio meccanico a sei marce che alla trazione integrale, il suddetto propulsore a gasolio sarà disponibile in tre declinazioni da 130 CV di potenza e 340 Nm di coppia massima, 170 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima o 213 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima a doppia sovralimentazione.
Ford Ranger: Raptor arriva in Europa [Video]
prosegui la letturaFord Ranger: nuove motorizzazioni per il pick-up pubblicato su Autoblog.it 24 gennaio 2019 17:15.
Fonte: Autoblog