Login


Register | Recover Password
 

Volkswagen e-Roadshow 2018: l’evento itinerante elettrico a Bari e alla Verona Marathon

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Dopo il grande successo dell’edizione 2017 con quasi 3.000 test drive a zero emissioni, riparte l’e-Roadshow della Volkswagen, l’evento itinerante elettrico della Marca tedesca per fa avvicinare il pubblico alla mobilità del futuro. Due sono le nuove tappe che si aggiungono al tour autunnale 2018: il 20-21 ottobre a Bari, in Piazza Prefettura, e il 17-18 novembre a Verona, in Piazza Bra, in occasione della Verona Marathon, di cui la Volkswagen è Title Sponsor.
Volkswagen e-Roadshow 2018: test drive e realtà virtuale
La Marca tedesca mette a disposizione dieci e-Golf e due e-up! per i test drive, nei quali i visitatori potranno approfondire gli argomenti legati alla mobilità elettrica con piloti e formatori professionisti. Nell’area Volkswagen We, i visitatori potranno esplorare tramite degli i-Pad messi a disposizione, i nuovi servizi digitali offerti dall’ecosistema Volkswagen. Con Carport, invece, sarà possibile conoscere come si ricaricano le auto elettriche attraverso l’energia dei pannelli solari.

Volkswagen MEB: la piattaforma per le auto elettriche
prosegui la letturaVolkswagen e-Roadshow 2018: l’evento itinerante elettrico a Bari e alla Verona Marathon pubblicato su Autoblog.it 19 ottobre 2018 09:00.

Fonte: Autoblog

Print