In arrivo 100 nuove stazioni di car sharing elettrico targate Nissan nei negozi di fai da te della catena Kohnan Shoji: saranno operative in Giappone entro fine marzo 2019. Il servizio Nissan e-share mobi, quindi, verrà a breve potenziato.Il servizio ha preso il via il 15 gennaio di quest’anno e permette agli utenti di guidare una nuova Nissan LEAF 100% elettrica o una Note e-POWER ibrida. Inizialmente le stazioni erano solo 30, nelle città di Tokyo, Kanagawa, Shizuoka, Osaka, Hyogo, Kyoto, Shiga, Nara, Wakayama e altre prefetture giapponesi.
Nissan: al Salone di Pechino 2018 con tre veicoli elettrici
Nissan sarà presente al Salone di Pechino 2018 con la versione cinese della Leaf, la concept car della crossover elettrica IMx Kuro e un’inedito veicolo elettrico.
Questo car sharing Nissan non prevede tariffa fissa mensile ma solo il corrispettivo a consumo ed è possibile usare per i propri spostamenti quotidiani le auto elettriche LEAF e le Note e-POWER anche per tragitti di soli 15 minuti.prosegui la letturaNissan potenzia il car sharing elettrico in Giappone pubblicato su Autoblog.it 01 agosto 2018 12:45.
Fonte: Autoblog