jQuery(document).ready(function(){
jwplayer(“player_307803278”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
});
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5b119cead28c8’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5b119cead28c8’,
descID: ‘id_5b119cead28c8-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5b119cead28c8’),
videoInSlide: 5,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_5b119cead28c8’),
jwplayer: jwplayer(“player_307803278”)
});
fotorama_id_5b119cead28c8 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5b119cead28c8 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);
jwplayer(“player_307803278”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_5b119cead28c8.hide_video();
});
jwplayer(“player_307803278”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_5b119cead28c8.hide_video();
});
});
Nismo, divisione sportiva di Nissan, ha sviluppato la nuova Nissan GT-R Nismo GT3, dedicata al mondo delle competizioni. Sono numerose le modifiche apportate alla vettura per renderla ancora più estrema: i tecnici giapponesi si sono concentrati soprattutto sull’aereodinamica e sull’abbassamento del baricentro. L’aereodinamica, per l’appunto, ha subito un’evoluzione rispetto al modello precedente, con un notevole aumento della downforce.Il propulsore V6 biturbo di 3.8 litri, che in questa edizione sprigiona 550 CV e 650 Nm, è stato arretrato di 150 mm per abbassare il centro di gravità ed è abbinato ad un cambio sequenziale a 6 rapporti. Introdotto il sistema di lubrificazione a carter secco, la trasmissione rinforzata e le sospensioni riviste per migliorare la dinamica del veicolo.prosegui la letturaNissan GT-R: tolti i veli alla Nismo GT3 pubblicato su Autoblog.it 01 giugno 2018 15:00.
Fonte: Autoblog