.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
jQuery(document).ready(function(){
jwplayer(“player_1513297122”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
});
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5af73de7158ad’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5af73de7158ad’,
descID: ‘id_5af73de7158ad-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5af73de7158ad’),
videoInSlide: 5,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_5af73de7158ad’),
jwplayer: jwplayer(“player_1513297122”)
});
fotorama_id_5af73de7158ad = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5af73de7158ad .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription()
.enableAdvRefresh(apntag);
jwplayer(“player_1513297122”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_5af73de7158ad.hide_video();
});
jwplayer(“player_1513297122”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_5af73de7158ad.hide_video();
});
});
Porsche ha tolto i veli alla sua nuova 911 GT3 R, dedicata esclusivamente al mondo delle competizioni. Deriva dalla 911 GT3 RS, presentata anch’essa da poco e “fresca” di record al Nurburgring.Rispetto alla versione stradale, l’auto ha un carico aereodinamico nettamente maggiore: merito delle numerose componenti riviste, come il cofano anteriore, gli specchietti, l’estrattore e il gigantesco alettone posteriore. Per contenere il peso tutti i finestrini sono in policarbonato, mentre paraurti, cofani, portiere, passaruota e tetto sono in fibra di carbonio. Aumentata la dimensione dei pneumatici che passano da 650 a 680 mm.prosegui la letturaPorsche 911 GT 3 R: animale da pista pubblicato su Autoblog.it 12 maggio 2018 18:30.
Fonte: Autoblog