.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
jQuery(document).ready(function(){
jwplayer(“player_114278855”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
});
jQuery(document).ready(function(){
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5a15cd583db66’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5a15cd583db66’,
descID: ‘id_5a15cd583db66-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5a15cd583db66’),
videoInSlide: 5,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_5a15cd583db66’),
jwplayer: jwplayer(“player_114278855”)
});
fotorama_id_5a15cd583db66 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5a15cd583db66 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription()
.enableAdvRefresh(apntag);
jwplayer(“player_114278855”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_5a15cd583db66.hide_video();
});
jwplayer(“player_114278855”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_5a15cd583db66.hide_video();
});
});
Mercedes lancerà, gradualmente nei prossimi mesi, l’app “Ask Mercedes” per permettere ai possessori di Classe E e Classe S di risolvere in modo intuitivo e veloce i piccoli problemi (o anche semplici dubbi) d’uso dell’auto. Se non sapete come attivare una specifica funzione? Ask Mercedes ve lo spiegherà usando chatbot e realtà aumentata.I chatbot sono delle chat automatizzate, che rispondono in modo standard a domande standard. Tramite la realtà aumentata, invece, sarà possibile inquadrare con lo smartphone un’area della vettura e ricevere, a video, informazioni sotto forma di immagini. Queste funzioni potranno essere utilizzate anche da casa: Ask Mercedes, infatti, sarà accessibile anche tramite Facebook Messenger, Google Home e Amazon Echo.”Stiamo creando una customer experience personalizzata che va molto oltre il veicolo – spiega Britta Seeger, responsabile Vendite Auto di Mercedes-Benz – Con servizi innovativi come Ask Mercedes stiamo ulteriormente espandendo il nostro ecosistema digitale”.prosegui la letturaAsk Mercedes: l’assistente virtuale che risponde con chatbot e realtà aumentata pubblicato su Autoblog.it 22 novembre 2017 18:29.
Fonte: Autoblog