Login


Register | Recover Password
 

Dallara Stradale: la sportiva da 400 CV

jQuery(document).ready(function(){
jwplayer(“player_654079387”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
});

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5a0de29786e8c’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5a0de29786e8c’,
descID: ‘id_5a0de29786e8c-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5a0de29786e8c’),
videoInSlide: 5,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_5a0de29786e8c’),
jwplayer: jwplayer(“player_654079387”)
});

fotorama_id_5a0de29786e8c = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5a0de29786e8c .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription()
.enableAdvRefresh(apntag);

jwplayer(“player_654079387”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_5a0de29786e8c.hide_video();
});

jwplayer(“player_654079387”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_5a0de29786e8c.hide_video();
});

});

Il primo modello stradale firmato Dallara è stato presentato: appunto la Dallara Stradale. Si tratta di una barchetta senza portiere, nella configurazione base, ma può essere trasformata anche in roadster, targa o coupé, rispettivamente con l’aggiunta di parabrezza, T-Frame o due portiere con apertura ad ala di gabbiano. E per chi ama principalmente la pista, viene installata un’ala posteriore.

Dallara: foto spia della prima sportiva stradale
prosegui la letturaDallara Stradale: la sportiva da 400 CV pubblicato su Autoblog.it 16 novembre 2017 15:00.

Fonte: Autoblog

Print