jwplayer(“player_2103570268”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
var $fotoramaDiv = $(‘#id_589236a94816e’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_589236a94816e’,
descID: ‘id_589236a94816e-desc’,
$fotorama: $(‘#id_589236a94816e’),
videoInSlide: 3,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_589236a94816e’),
jwplayer: jwplayer(“player_2103570268”)
});
fotorama_id_589236a94816e = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_589236a94816e .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
jwplayer(“player_2103570268”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_589236a94816e.hide_video();
});
jwplayer(“player_2103570268”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_589236a94816e.hide_video();
});
Kia Rio 2017 – La quarta generazione di Kia Rio è una delle novità più interessanti di questi primi mesi del 2017: siamo andati a provarla a Sintra, in Portogallo. I prezzi e gli equipaggiamenti di serie saranno comunicati entro il mese di febbraio.
VOTO
7,5
Primo Contatto
Partiamo subito con il dire che alla guida Kia Rio sorprende una impostazione sportiva che in parte va spiegata. Grazie all’utilizzo di acciai ad alta resistenza, la vettura ha un peso contenuto, e questo ha aiutato moltissimo a trovare la giusta centratura per le sospensioni, in grado si assorbire bene le asperità dell’asfalto senza dover cedere ad un molleggio da utilitaria. Anzi, Kia Rio è compostissima negli inserimenti di curva e nei trasferimenti di carico durante i rapidi cambi di direzione. Sfodera un rollio tanto basso da invitare a divertirsi con lo sterzo, uno degli elementi che piacciono di più della vettura. La servo assistenza lo rende confortevole in manovra, ma poi acquista un feeling diretto durante la guida. Rio 2017 è ben insonorizzata durante la marcia, ma molto precisa nelle traiettorie, e il nostro test in condizioni di asfalto estremamente bagnato con pneumatici 205/45 R17 ha perfino dimostrato l’intervento non troppo invasivo dell’Esp, puntuale ma non troppo frequente. Buona e sportiva la frenata, con spazi di arresto contenuti anche sotto il diluvio.prosegui la letturaKia Rio 2017: prima prova pubblicato su Autoblog.it 01 febbraio 2017 16:30.
Fonte: Autoblog