jwplayer(“player_324504208”).setup({
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”
});
var $fotoramaDiv = $(‘#id_5888f9b40297d’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5888f9b40297d’,
descID: ‘id_5888f9b40297d-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5888f9b40297d’),
videoInSlide: 3,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_5888f9b40297d’),
jwplayer: jwplayer(“player_324504208”)
});
fotorama_id_5888f9b40297d = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);
//extension:
fotorama_id_5888f9b40297d .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
jwplayer(“player_324504208”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_5888f9b40297d.hide_video();
});
jwplayer(“player_324504208”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_5888f9b40297d.hide_video();
});
La gamma Renault si amplia con le soluzioni di motricità rinforzata X-Track e Master 4×4 che puntano a dare ulteriore slancio alle vendite del gruppo francese. Renault in Italia ha infatti immatricolato oltre 166.000 veicoli nel 2016 registrando una crescita di quasi il 20%. Un record storico ma anche la miglior performance su base annua tra i big player dell’automotive che ha trovato conferma anche nei veicoli commerciali e negli allestiti: le 22.454 unità immatricolate del 2016 rappresentano, infatti, il 50% dei volumi in più rispetto al 2015 in cui gli allestiti hanno raggiunto il 6,4%, quadruplicando il dato del 2010.Dei veicoli allestiti fanno parte, ad esempio, pulmini, scuolabus, camper o bus fino a 17 posti ma anche veicoli specifici per il trasporto dei diversamente abili, ambulanze e mezzi destinati alle forze dell’ordine. Uno dei fattori di successo del Gruppo Renault è da ritrovare, infatti, in una gamma completa e costantemente rinnovata che dal 2017 si pone l’obiettivo di soddisfare tutte le diverse esigenze in funzione della frequenza di utilizzo e del terreno. Due sono le nuove soluzioni di motricità rinforzata, X-Track e Master 4×4, che si aggiungono alla tecnologia Extended Grip, già presente di serie su Kangoo, Trafic e Master e che lavora insieme all’assistenza di partenza in salita (Hill Start Assist).
Tre soluzioni di motricità rinforzata
La prima, disponibile per Kangoo, Trafic e Master, è realizzata da Poclain Véhicules e si avvale di un differenziale meccanico autobloccante a slittamento limitato che sposta fino al 25% della coppia sulla ruota in presa nel caso in cui una perda aderenza. X-Track ha un peso inferiore a 60 kg ed è disponibile insieme a sospensioni rialzate, protezioni sottoscocca e pneumatici Mud&Snow (M&S) ad alta aderenza che evitano il cambio pneumatici invernale. Renault stima che il sistema X-Track che possa coprire il 95% delle esigenze dei possessori di veicoli da lavoro o degli allestiti riuscendo a districarsi su terreni difficili, innevati o su sterrato. Un tipico esempio può essere quello di un camper o di un Renault Trafic Passenger costretto ad affrontare un po’ di fango in un campeggio, in cui il peso è spostato maggiormente verso il posteriore. La trazione resta quella 4×2 e rappresenta una valida alternativa al sistema a quattro ruote motrici, spesso non necessario se non nel caso di ostacoli particolarmente impegnativi. I destinatari sono dunque tutti coloro che devono affrontare un fuoristrada non estremo ma anche il grande pubblico che nel tempo libero desidera percorrere agevolmente anche i terreni impervi.prosegui la letturaGamma Renault: motricità rinforzata per tutti i terreni pubblicato su Autoblog.it 25 gennaio 2017 16:30.
Fonte: Autoblog