Una vigilessa del Comune di Palermo è stata condannata a 19 mesi di reclusione ed al pagamento di una multa da 200 euro, nell’ambito di un’indagine su un giro di prostituzione nel capoluogo siciliano. La donna fu arrestata nel gennaio 2014.
E’ accusata di aver adescato ragazze per un falso centro benessere, gestito da una persone finita anch’essa nel miro della giustizia. La donna si sarebbe prostituita per soldi e pare intascasse un quinto della somma maturata dopo ogni incontro. Il Comune si è già costituto parte civile, mentre la Polizia ha disposto il licenziamento per giusta causa nello scorso mese di agosto.
“Chi indossa la divisa deve onorarla senza mai dimenticare di avere fatto una scelta di vita orientata alla legalità e che non ammette assolutamente comportamenti deviati – commentò qualche tempo fa Vincenzo Messina, comandante dei Vigili palermitani –. Ben venga, se è il caso, una sentenza esemplare”.
Foto | Flickr
Condannata a Palermo la vigilessa sexy: reclutava prostitute per un centro massaggi é stato pubblicato su Autoblog.it alle 07:01 di martedì 17 marzo 2015.
Fonte: Autoblog