Login


Register | Recover Password
 

BMW X1: foto spia in pista e sulla neve

BMW X1 – I prototipi del Suv compatto dell’Elica avvistati tra i cordoli del Nurburgring e la neve della Svezia.

BMW X1: foto spia in pista e sulla neve

BMW X1 – Dei prototipi della futura generazione del Suv compatto di BMW sono stati avvistati in pista al Nurburgring e sulle strade innevate della Svezia. I due avvistamenti sono avvenuti all’incirca alla stessa ora di oggi, con i tecnici di BMW che stanno svolgendo gli ultimi test di sviluppo della vettura che potrebbe debuttare entro la fine di quest’anno, probabilmente al Salone di Francoforte 2015.

BMW X1: foto spia in pista e sulla neve

La nuova BMW X1 si baserà sul pianale modulare MFA già presente su vetture come la BMW Serie 1, la nuova Mini e le varie versioni della BMW Serie 2. Le motorizzazioni saranno così a quattro cilindri, anche se non vi è da escludere la possibile presenza di un tre cilindri e di un sei cilindri sovralimentato, con i clienti che potranno ordinare la nuova BMW X1 con trazione anteriore o in variante a quattro ruote motrici.

BMW X1: foto spia in pista e sulla neve

Esteticamente la nuova BMW X1 riprenderà il frontale introdotto dalle nuove generazioni delle vetture dell’Elica. Il muso avrà infatti un look sportivo con fanali con componenti a Led, stessa tecnologia che verrà utilizzata anche dai gruppi ottici posteriori.

BMW X1: foto spia in pista e sulla neve

BMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neveBMW X1: foto spia in pista e sulla neve

BMW X1: foto spia in pista e sulla neve é stato pubblicato su Autoblog.it alle 18:00 di martedì 17 marzo 2015.




Fonte: Autoblog

Print