Login


Register | Recover Password
 

Porsche 911 Carrera: un esemplare per la Polizia di New South Wales

La Polizia di New South Wales (Australia) ha ricevuto una Porsche 911 Carrera che fungerà da veicolo “promozionale” per le Forze dell’Ordine locali e di coinvolgimento della comunità nelle attività di sensibilizzazione dedicate a ragazzi ed adolescenti. La collaborazione fra Porsche Cars Australia e la Polizia di quel Paese è iniziata circa 2 anni fa, con l’entrata in servizio di una Panamera.

La sportiva coupè tedesca sarà utilizzata dagli agenti del Comando Harbourside Local Area e parteciperà anche ad eventi di educazione civica per la comunità (anche nelle scuole) e programmi per la raccolta di fondi di beneficenza. Un modo per “generare interazioni positive tra la polizia e la comunità”. La vettura non verrà quindi utilizzata per inseguimenti ad alta velocità, come la Lamborghini Huracan della nostra Polizia di Stato, o i modelli iperprestazionali della Polizia di Dubai.

La livrea di questa 911 è il risultato di uno sforzo combinato di studenti locali e internazionali di varie università, scuole e campus nel New South Wales. Vi ricordiamo che sotto al cofano della Carrera, scalpita un prestante 6 cilindri boxer da 3.4 litri di cilindrata e 350 Cv di potenza.

Porsche 911 Carrera: un esemplare per la Polizia di New South Wales é stato pubblicato su Autoblog.it alle 17:28 di domenica 28 settembre 2014.




Fonte: Autoblog

Print