La nuova Mitsubishi Outlander PHEV arriva sul mercato con un’autonomia complessiva di oltre 800 chilometri, 52 dei quali in modalità elettrica: ecco i prezzi, le foto e tutte le informazioni.
Mitsubishi presenta il suo nuovo Full Range Electric Suv, la Mitsubishi Outlander PHEV. Si tratta diuna vettura ibrida che utilizza due motori elettrici, uno per asse, accoppiati ad un motore termico, un 2.0 litri benzina da 121 cavalli. Il fuzionamento prevede l’utilizzo dei soli motori elettrici nella maggior parte delle situazioni, con il quattro cilindri che interviene solo in caso di carichi elevati, come alle velocità superiori a 120 chilometri orari, oppure quando si affrontano salite impegnative o si preme a fondo il pedale del gas. La Mitsubishi Outlander PHEV vanta così un sistema di trazione integrale ibrida, che i giapponesi chiamano Twin Motors 4WD: i due motori elettrici sfruttano la tecnologia S-AWC derivata dalla Mitsubishi Lancer Evolution, donando al Suv buone doti di guidabilità ed una ripartizione istantanea della coppia.
Mitsubishi Outlander PHEV: foto, prezzi e caratteristiche é stato pubblicato su Autoblog.it alle 16:30 di giovedì 05 giugno 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Fonte: Autoblog