Chi abbia mai venduto un’automobile di seconda mano conosce l’utilità dell’annuncio. Il venditore deve infatti elaborare una inserzione piacevole ed accattivante, studiata per mettere in luce gli aspetti salienti e per attribuire minor risalto alle inevitabili mancanze. E’ per questo motivo che non siamo rimasti indifferenti di fronte alla trovata di un automobilista inglese, che ha pensato di ingaggiare una… bambola!
Proprio così. Lunedì 2 giugno è infatti apparso su eBay l’annuncio di una Volkswagen Golf di seconda generazione, con motore 1.8 ed in condizioni tutto sommato accettabili. Le immagini a corredo però non sono grigie e apatiche come tante altre. Il venditore si è infatti preso la briga di coinvolgere una bambola a grandezza naturale (chiamata Janet) e di sistemarla in varie posizioni: da inginocchiata ci mostra ad esempio il difettuccio sul passaruota, con la mano sullo specchietto assume una posa da venditrice smaliziata e la vediamo anche seduta al posto guida.
Devi vendere un'automobile? Ti aiuta la bambola é stato pubblicato su Autoblog.it alle 16:45 di martedì 03 giugno 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Fonte: Autoblog