Le auto per tantissime persone sono molto più che un mezzo di trasporto: ecco tutti i dati che dimostrano l’importanza delle automobili nella vita quotidiana e l’amore che provano i guidatori per la propria vettura.
Le automobili sono parte integrante della nostra vita. Proprio per questo il sito americano PonyParts ha realizzato un interessante filmato che mostra, attraverso numerosi dati e statistiche, la vera e propria storia d’amore che numerosi automobilisti hanno con la propria auto. Non è infatti difficile capire quanto una persona possa essere legata alla propria auto: spesso quando si acquista una vettura, si affronta una delle spese più grandi della nostra intera vita. Il legame affettivo non può che essere estremamente forte visti i sacrifici che spesso si devono fare per potersi permettere un’automobile: proprio per questo motivo molti guidatori considerano l’automobile un vero e proprio membro della propria famiglia. Il 25% degli americani ha infatti dato un nome alla propria auto, con il 55% degli uomini e l’88% delle donne che vede la propria auto come genere femminile.
Le persone e le loro automobili: una storia d'amore é stato pubblicato su Autoblog.it alle 17:15 di venerdì 30 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Fonte: Autoblog