Ken Block ha partecipato al nuovo video pubblicitario realizzato da Castrol, girato insieme ad altri tre piloti professionisti ed ambientato all’interno di quella che sembra essere una struttura coperta. Si tratta in realtà di un comune spiazzo, all’aperto, reso dal direttore artistico privo di tridimensionalità e quindi non riconoscibile.
L’unico elemento di colore è fornito dai Marshmallow Laser Feast, strumento utilizzato in ambito soprattutto musicale e capace di restituire una cascata di sfumature differenti: sono LED avvolti da una carenatura in materiale trasparente, installati su un modulo girevole, che producono un effetto definito a foresta. I laser indicano il percorso da seguire e costituiscono una sorta di barriera, che i piloti devono ovviamente sfiorare. Il passaggio più spettacolare è al minuto 1:55.
Titanium Strong Blackout: Ken Blck sfida tre piloti professionisti é stato pubblicato su Autoblog.it alle 16:31 di martedì 27 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Fonte: Autoblog