Al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este hanno debuttato alcuni prototipi, in gara insieme ad altre concept car e one-off: ecco tutte le immagini dal vivo.
Al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2014, oltre alle immancabili vetture classiche che portano sul lago di Como pagine e pagine di Storia dell’Automobilismo, erano presenti anche decine di innovative concept car, alcune delle quali presentate in anteprima mondiale proprio nel giardino di Villa d’Este. Due esempi sono la Lamborghini 5-95 e la Mini Superleggera Vision che a Villa d’Este giocava in casa vista la massiccia sponsorizzazione del gruppo BMW verso il Concorso d’Eleganza. Proprio quest’ultima è una barchetta che si ispira al design delle sportive inglesi degli anni cinquanta e sessanta ed è stata realizzata a mano dalla carrozzeria Touring Superleggera.
Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2014: tutte le foto dei prototipi é stato pubblicato su Autoblog.it alle 15:45 di lunedì 26 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Fonte: Autoblog